mercoledì 23 gennaio 2013

Nuovo e-book Boomerang


Cambio la mia idea :INVECE CHE LIBRI CARTACEI SCAMBIAMOCI E-BOOK

nel vecchio post ho scritto:
"Come ho già scritto nei post precedenti, quest' anno voglio comprare solo cibi e oggetti di prima necessità, è una sfida per me questa che  oltre a farmi risparmiare soldi (che in questo momento che sono in disoccupazione non e' poco), mi fa ridurre i rifiuti.
Di tutto quello che ho eliminato di comprare, quello che mi manca di più sono: i LIBRI. <br />
Io leggo molto, e compro circa 10/20 libri all'anno.<br />
Quindi ho pensato una soluzione che e' questa: (ditemi poi se avete capito)<br />
Mettiamo che io, Tizia, Caia e Sempronia ci vogliamo scambiare i libri che abbiamo a casa.
Io scelgo un libro che spedisco a Tizia, Tizia ne manda uno a Caia e Caia lo manda a Sempronia, Sempronia lo manda a Me. Abbiamo un mese per leggerlo. Io poi mi ritrovo con il libro di Sempronia e dopo il mese lo spedisco a Tizia (le altre fanno come me con il libro che hanno). Alla fine del giro ognuna di noi riavrà il proprio libro, ma avrà comunque letto altri 3 libri :)
<br />
Che ne dite e' un'idea carina o no?<br />
Ci sono altri che lo fanno?<br />
Ditemi chi di voi è interessato a farlo così magari iniziamo ;)"

ma ripensandoci, le Poste costano e spedirci il libri ci verrebbe a costare di più che comprarci i libri, quindi percheè non ci scambiamo e-book?
che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento