mercoledì 13 febbraio 2013

Northia e l' ERRORE 101


Era da un po' di giorni che il mio pc non andava molto bene, all'inizio davo colpa alla connessione che periodicamente mi da problemi (la TRE), ma dopo mi sono accorta che non era colpa sua.
Il pc mi andava molto lento, per aprire il blog mi apriva la pagina ma se volevo aprire uno dei miei blog preferiti non mi caricava le pagine e mi dava l'ERRORE 101 e se dopo secondi facevo la ricarica pagina me la dava, poi non mi caricava alcune foto, tipo su facebook mezze le caricava e mezze no.
Così dopo varie scansioni di avast, dove mi diceva che era tutto perfetto, mi e' venuto in mente che avevo scaricato un anti-malware e mai usato, mi sono detta " Ora lo provo, tanto avast mi ha detto che non ho virus" e invece........................avevo 83 malware!!!!!!!

Ho risolto!
Il pc mi va veloce e posso vedere i vostri blog in santa pace.

Se avete i miei stessi problemi, provate con un anti-malware ;)

1 commento: