sabato 9 febbraio 2013

Ricevere e Donare: che bello!




Alcuni giorni fa ho ricevuto una deliziosa sorpresa: il mio primo premio per questo blog: il Premio liebster-award dalla gentilissima shan del blog wabi-sabi-designer, siccome inesperta non sapevo che dovevo sia ritirarlo che donarlo ad altre persone, quindi shan ti chiedo scusa e ti ringrazio ancora ;)

L'assegnazione del premio prevede delle semplici regole: 


 1) ritirare il premio Citando il blog che lo ha indicato 
      Inserendo nel post la coccarda Liebster Award

 2) passare il premio ad altri piccoli blog di qualità... 
      Creando una lista di cinque blog (unico requisito: devono avere meno di 200    followers)
      Avvisando i blogger scelti con un commento


Passo il premio a:

1.Come sopravvivere in 30 mq : un blog che seguo per la simpatia e la semplicità di Pe.
2. Maghella di casa per la sua creatività e versatilità e dove prendo spunto per avere una vita frugale migliore.
3.Ho fatto il composto perche' sta lottando come me per la riduzione dei rifiuti  e nel suo blog mi da ottimi consigli.
4.birbolina un blog che seguo da poco, ma che ho scelto perche' abbiamo le stesse passioni.
5.Lumachina verde una ragazza appena diventata mamma (auguri anche qui) con la quale condivido la voglia di avere una vita in decrescita, il fai da te, il risparmio e l'ecosostenibilità.

GRAZIEEEEE!!!!

6 commenti:

  1. Che bello, grazie! Appena posso cercherò di rispondere.
    Ciao e grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Streghetta, ho visto ora il premio che mi hai donato,domani con calma vedo di fare un buon passaggio(sono molto principiante in informatica, abbi pazienza)

      Elimina
  2. Ricevere questo premio è stato davvero una piacevole sorpresa, mi invoglia a impegnarmi sempre di più per scrivere post originali e interessanti e mi fa sentire parte di un gruppo di amiche virtuali. Grazie mille!
    Ci ho pensato tutto il weekend, ma finalmente sono riuscita a ritirare e riassegnare il premio anche se è stata dura perché avevi già premiato tu tre dei miei blog preferiti :)
    http://30metriquadri.blogspot.it/2013/02/ho-vinto-un-premio.html

    RispondiElimina
  3. Eheheh Pe e' vero abbiamo gli stessi blog preferiti ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao, il numero 1, il numero 3 e il numero 4 li conosco già, e devo dirti che hai fatto un' ottima scelta. Gli altri due penso che saranno una bella sorpresa. complimenti a tutte!!!!!

    RispondiElimina
  5. con un vergognoso ritardo passo a ritirare il premio!!!
    GRAZIEEEEEEEE MILLLEEEEEEE!
    E VADO a conoscere anche le altre blogger alle quali lo hai assegnato...mi pare di capire che abbiamo tutte interessi comuni!
    a presto

    RispondiElimina