giovedì 28 febbraio 2013

Tagliarsi i capelli HOME MADE

Come ho gia' detto in un post precedente ho (o meglio  avevo) i capelli lunghissimi, 83 cm!!!

Non ne potevo più perche' ogni 20  giorni circa mi viene una terribile ricrescita di capellacci bianchi e io uso l' hennè (come ho scritto qua ) e con quei capelli lunghi stare ore e ore con i capelli bagnati in testa, certo non mi faceva bene  alla mia "cervicale", così ho deciso di TAGLIARE!!!!!!

Ma non dalla parrucchiera perchè questo e' il mio  ANNO IN DECRESCITA e così ho fatto un TAGLIO SCALATO FATTO IN CASA.


Qui metto l' AUTOBIOGRAFIA DEL TAGLIO.

Erano così
Pronta per il taglio


Taglio
Ero ancora in tempo

3 commenti:

  1. Ciao, anch'io uso l'henné e anch'io mi taglio i capelli da sola...per fortuna i miei sono mossi, quindi se faccio cose poco precise non si vede più di tanto! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti abbiamo trovata grazie all'iniziativa del party link!.....Blog carinissimo!!

    Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D
    Bacino ♥
    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook

    RispondiElimina
  3. hai dei capelli splendidi....che coraggio un taglio così netto..pero' capisco che sono impegnativi.
    Io con la massa ingestibile che ho non potrei provvedere da sola al taglio...fanno fatica i bravi parrucchieri a sistemare il mio cespuglio indomabile...
    ste

    RispondiElimina