giovedì 21 febbraio 2013

Un premio per Sussurro Pagano

Ieri ho ricevuto un premio dal blog http://decoriciclo.blogspot.it/ e  mando tanti ringraziamenti a Daniela :)





Il premio è THE VERSATILE BLOGGER.

Le regole di questa iniziativa sono queste:

  •  elencare 7 mie caratteristiche
  • premiare altri 15 blog con meno di 200 followers e comunicarlo loro con un commento contenente il link al post del premio.
Le mie 7 caratteristiche:

  1. Ho 2 pesci che si chiamano Posi e Nega.
  2. Ho la patente da più di 10 anni, ma non guido.
  3. Sono socia del wwf.
  4. Mi sono imparata in questi giorni ad usare l'uncinetto.
  5. Non riuscirei mai a vivere senza il mare.
  6. Non ho il pollice verde.
  7. La mia festa preferita è Halloween.

Ecco i miei 15 blog con meno di 200 iscritti che secondo me si meritano il premio:


Congratulazioni, e spero che anche voi condividiate il premio con altri 15 blog che preferite, è un modo per far conoscere il proprio blog e conoscerne molti altri interessanti ;)


15 commenti:

  1. auuauuauua grazie mille!
    pero' come hai fatto ad autoimparare a fare l'uncinetto? ancheio voglio imparare!!! ho comprato un libro...e tu ?
    ma non

    RispondiElimina
  2. ho seguito vari tutorial sul web, sui libri non c'ho mai acchiappato nulla.

    vedi i tutorial di questa ragazza io ho imparato da lei ;)

    https://www.youtube.com/watch?v=PEXSttzMoEI

    RispondiElimina
  3. Grazie! Mi prendo il tempo per prepare un post, vorrei scoprire nuovi piccoli blog da premiare così conosciamo bloggers nuovi :)

    RispondiElimina
  4. Come mai non guidi??? (...se posso chiedere...)
    Io non potrei stare senza. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  5. daniela, xke' ho paura :( ma guido scooter, lo so no comment

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il premio che hai ricevuto, sono felice che tu lo abbia donato a me, grazie davvero. Ely

    RispondiElimina
  7. Prima di tutto complimenti per il premio che hai ricevuto, poi grazie per aver pensato al mio blogghetto. Ricevere un premio mi dà sempre una grande gioia, ma non li ritiro mai, ne ho spiegato il motivo in un post "Blogger versatile", spero tu abbia voglia di andare a leggerlo. Sei stata davvero carina , grazie mille! Ho già curiosato negli altri blog, quasi tutti nuovi per me e devo dire che hai scelto bene, sono molto interessanti.
    A presto
    Paola

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, scusa se arrivo con un pò di ritardo a ringraziarti ma in questi giorni stiamo facendo i turni....di influenza:o( Grazie di aver pensato a me e naturalmente complimenti per averlo a tua volta ricevuto. Ho già messo il riferimento nel blog e appena posso farò il post. Un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carla non preoccuparti l'ho messo solo stamani, anche io ho l'influenza, quewst'anno non ha risparmiato nessuno :(

      Elimina
  9. Grazie per il premio! Non ho mai tempo per portare avanti queste "catene", ma mi fa molto piacere! Anche perché così conosco nuovi blog. Grazie ancora!

    RispondiElimina
  10. ti ringrazio col cuore perchè fa sempre piacere vedere apprezzato il proprio lavoro e salutami posi e nega, amavi IU vero ? paripampum!!!!
    io non proseguo le catene ma metto il premio e l'autore sul blog, quindi d'ora in poi ci sarai anche tu sulla mia pagina verde!

    RispondiElimina
  11. Grazie per il premio!!! Non so se continuerò il giochino, ma comunque sono molto contenta che tu abbia scelto anche il mio blog. Un baciotto e a presto...Iaia.

    RispondiElimina
  12. Ciao grazie per aver pensato al mio blog, lo metterò nella side bar . Dato che l'ho già ricevuto altre volte mi diventa difficile proseguire il gioco e mettere blog nuovi....ho esaurito l'elenco!!

    RispondiElimina
  13. Grazie per il premio, leggi qui come l'ho riscosso:
    http://30metriquadri.blogspot.it/2013/02/premi-e-sorprese.html
    Preparati al mio primo link party!

    RispondiElimina