domenica 17 marzo 2013

Nuovo premio

Un nuovo premio dalla Girandola Creativa alla quale ringrazio molto :)

e anche se in ritardo prendo e condivido il premio;)





Le regole sono:
.Rispondere alle 11 domande che ti vengono proposte;
.elencare 11 blog ai quali donare il premio con meno di 200 follower
.Fare 11 domande alle quali dovranno rispondere le blogger scelte.
.Avvisare le blogger del premio.


Le domande alle quali rispondere sono:


  1. Qual è il tuo talento?  non credo di averlo
  2. Cinema o dvd sul divano? sul divano
  3. Qual è il tuo film preferito?  amori e incantesimi
  4. Qual è l’ultimo libro che hai letto? Il abirinto segreto di Babele
  5. Ti piace cucinare? non molto
  6. Qual è la tua passione più grande? magia
  7. Che lingua ti piacerebbe imparare? cinese
  8. Dove ti piacerebbe andare se potessi fare un viaggio? Perù
  9. In che luogo vorresti tornare? Barcellona
  10. Una cosa che hai sempre voluto a fare ma non hai ancora trovato l’occasione giusta. non si dice
  11. Una cosa che ti fa ridere solo a pensarci? scena del film Non ci resta che piangere
Siccome non ho molta fantasia le domande che rifaccio sono le solite che hanno fatto a me :(

I Blog che premio:
(voglio premiare i blog dove mi sono iscritta da poco, un modo per farmi conoscere meglio. )




11 commenti:

  1. Grazie...sei stata carinissima ad aver citato il mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio dare spazio ai blog a cui mi sono aggiunta da poco ee il tuo mi e' piaciuto un sacco perche' e' molto utile :)

      Elimina
    2. E io ti ringrazio davvero tanto :) per qualsiasi cosa sono a tua disposizione!!!

      Elimina
  2. Hai fatto benissimo a segnalare nuovi blog, sono molto carini!

    RispondiElimina
  3. grazie mille per il premio!!!!

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio per aver pensato al mio blog nell'assegnare il tuo premio. Un premio è sempre gradito. Ti auguro una felice settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice ti sia piaciuto ;) Buona settimana anche a te ;)

      Elimina
  5. Grazie del premio da Spendo Meno....
    Gentilissima

    RispondiElimina