giovedì 7 marzo 2013

Premio per il "Sussurro Pagano"

Un po' di giorni fa ho ricevuto un commento da Daniela del blog decoriciclo che mi invitava a passare da lei per un premio.  EWWIWA

ecco il Premio

La ringrazio molto per aver pensato al mio Blog!

Le regole del Premio sono: elencare 7 cose di me e condividere il premio con altri 15 blog.

 Ecco le cose di me:


  1. Mi piacciono i libri sui Vampiri.
  2. Amo fare una pennichella dopo pranzo.
  3. Sono una fan da sempre dei Litfiba.
  4. Voglio comprarmi una bicicletta.
  5. Ho la fobia dei serpenti.
  6. Prima di andare a nanna, mi faccio sempre una tisana.
  7. Faccio collezione di tazze.

Ecco i blog che voglio premiare: (non metto il motivo, ma se li ho scelti è perchè mi piacciono)

Buon premio a tutti :)




9 commenti:

  1. Cara la mia Strega Northia, ti ringrazio tantissimo per aver pensato a me e prelevo subito il tuo bannerino!

    Grazie ancora e tanti bacini, Alex

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Non me l'aspettavo! :-)

    RispondiElimina
  3. Ciaooo! grazie mille per questo riconoscimento, sono sorpresa ed emozionata!
    Spero di riuscire a ricambiare in tempi brevi! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Grazie grazie mille, ne sono molto lusingata e ti ringrazio infinitamente...
    temo però che andrà ad aggiungersi a quelli che mi sono stati assegnati e non ho ancora diffuso, non per pigrizia o disinteresse ma perché davvero è un periodo un po' così, pieno di tanti pensieri e piccoli intralci quotidiani. Prometto però che farò del mio meglio per diffonderli e ringraziare tutte come si deve! ;)

    RispondiElimina
  5. Sei destinata ad essere la "strega madrina" dei miei blog, sia per 30metriquadri.blogspot.it che per girlybike.blogspot.it il primo premio ricevuto me lo hai assegnato tu!
    Mi sa che dovrò organizzare a breve un'altro link party per riassegnarlo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheehe ho cambiato blog,non posso mandarteli solo in uno.

      Elimina
  6. Grazie mille!
    Per me è il secondo, ti ringrazio tantissimo!

    RispondiElimina
  7. grazie mille di avere pensato ancora una volta a me!!!!!
    unbacio

    RispondiElimina