mercoledì 20 marzo 2013

Regalo di Maghella di casa

E' da quasi un mese che aspettavo di mettere questo post...... da quando mi e' arrivato uno splendido pacchetto dalla simpaticissima Stefania del blog Maghella di casa.

Nel pacchetto c'era un Assorbente lavabile fatto da lei con le proprie manine e siccome io ero desiderosa di provarne uno, lei gentilmente mi ha accontentato e io voglio dirle ancora GRAZIE!!!!



L'ho provato proprio oggi, fantastico!!!!!
Così morbido, non irrita, sembra di non averlo, altro che quelli della pubblicità!!!!!

Grande Regalo :)

Vorrei solo un consiglio: voi che li usate, ma poi come li lavate?

2 commenti:

  1. grazieeeeeeeeeeeee mille!

    Per il lavaggio: acqua fredda ASSOLUTAMENTE!
    Io li metto in ammollo in un po' di acqua fredda. Dopo qualche ora li passo con del sapone di marsiglia(autoprodotto). Io li lavo a mano di solito e a fine ciclo li infilo puliti tutti in lavatrice a 60° per una pulizia più profonda.

    RispondiElimina