giovedì 28 marzo 2013

Vi presento la mia Bicicletta

Come avevo annunciato un pò di post fa, mi volevo prendere una bicicletta, non nuova perchè non avendo spazio in casa, la devo lasciare per strada.
Ho messo un annuncio su facebook per vedere se tra le mie amicizie ci fosse stato qualcuno che ne aveva una vecchia e mi ha risposto subito la Zia che ne aveva una in garage un po' vecchiotta.

Senza sapere come fosse, le ho detto subito si!!!!

Per il mio "Anno Bio Risparmioso" questa e' stata una manna dal cielo, ho pensato subito!!

Basta che abbia 2 ruote, un sellino e che i freni funzionino :)

Quando la sono andata a prendere, sono rimasta molto stupita, era molto meglio di come me l' aspettavo!!!!

Atala rossa pieghevole, ma tenuta benissimo!

Sono felicissima e per questa primavera ed estate se riesco, non tocco per nulla i mezzi a benzina ;)


Vi piace?

Ho fatto un giro tra i carrozzieri del mio paese che vendono bici nuove e ne ho vista una uguale (perchè sono ritornate di moda le pieghevoli!!!) che costa 180 euro!!!!!!

Che grande affare ho fatto!

15 commenti:

  1. Si è' molto bella e ben tenuta, sei stata fortunata, .....la bici e' tuttta salute, io ne ho nostalgia, dove abito ora non la posso usare, per arrivare a casa mia c'è una strada molto ripida e la mia bici e' in garage.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche il mio paese e' tutta una salita, ieri per poco per farne una non muoio di infarto, e sono pure allenata xkè vado quasi tutti i giorni in palestra.

      Elimina
  2. La bici è tenuta benissimo, sei stata davvero molto fortunata!
    Adesso non hai più scuse per non partecipare al link party :)
    http://girlybike.blogspot.it/2013/03/link-party-di-primavera.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci partecipo volentieri, ma perdonami non ho capito cosa devo fare....

      Elimina
  3. Bellissima, direi. Un'Atala press'a poco così l'avevo quando ero ... giovane e al paese dei nonni, d'estate, ci ho fatto chilometri e chilometri e chilometri con la mia amica Daniela: la sua era proprio come quella della foto, la mia uguale ma rosa shocking.

    RispondiElimina
  4. Che bella, assolutamente unica. Un modello vintage e rossa, la riconoscerai sempre facilmente. Felici e serene pedalate.

    RispondiElimina
  5. Hai fatto davvero un grande affare! Bella! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  6. Ciao ti ho visto su Kreattiva e ti seguo con piacere, bello il tuo blog e bel post! se vuoi ti aspetto da me qui http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/ !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta tra i miei follower, passo da te di sicuro ;)

      Elimina
  7. Anche io avevo in mente un bel post sulla bici, ora che finalmente l'ho riesumata dalla cantina e mi sono resa conto di quanto mi sia mancata (sono troppo freddolosa per usarla in inverno!).
    Bello bello il tuo blog, bella anche la grafica, mi ci farò un giretto per benino appena riesco, intanto mi sono iscritta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta Cri, grazie dei complimenti ;)

      Elimina
  8. Hey perfetto per il Link Party su Girly Bike su cui ti ho trovata!!! bella bici, e bel blog!! passa a trovarmi su paroleindisordinedisara.blogspot.it

    RispondiElimina