martedì 16 aprile 2013

Una candela per Boston



La Cattiveria Umana non ha fine :(

8 commenti:

  1. Ciao, condivido anche io il tuo post.
    Per ora giro solo in Provincia di Siena, ma vorrei allargarmi un po', perché, hai qualcosa da proporre?
    A proposito dei fermenti: in un commento ti avevo chiesto dove li hai trovati, perché io trovo solo quelli a caldo, per la yogurtiera.
    Ciao, ciao, a presto

    RispondiElimina
  2. Non so' xke' me li hanno regalati, non so' se li hanno presi in farmacia.
    No niente da proporti era per sapere così venivo a vedere il tuo banco, io pure sto in Toscana, provincia Grosseto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In farmacia no, almeno non qui da me, peccato, speravo di aver trovato una traccia.
      Se vengo verso il mare con il banchetto ti faccio sapere, così possiamo conoscerci.
      P.s. Ho un gatto nero, un grosso neo vicino alla narice (al quale sono molto affezionata e non lo toglierò mai!), capelli neri e lunghi: sono una strega?

      Elimina
    2. ahahhahahhahah tutte le donne sono streghe ;)

      Elimina
  3. ciao cara,
    grazie per aver pensato a questo post...ti chiedo, se per te on è un problema, di poterlo condividere con una preghiera sul mio blog, ne creo uno ad hoc e utilizzo la tua immagine...
    almeno via etere possiamo star vicino a chi è stato colpito da questo nuovo attentato
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che puoi condividerlo, tutti posono condividerlo ;)

      Elimina