sabato 23 novembre 2013

Sindrome di Willi Wonka

Ad un certo punto senti che sei debole,  non hai carattere forte di resistere e dopo tutti i sacrifici che hai fatto nei mesi addietro per perdere quei maledetti kilacci di troppo, ti trovi quel forte e maledetto desiderio di cioccolata, di dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, si sono debole, fottutamente debole perche' è da ieri che mangio cioccolata!!

Ho iniziato con due belle fette di torta sacher e oggi non ho fatto altro che mangiare le nocciole pralinate al cioccolato.


Si ho una irrefrenabile voglia di cioccolato!!!!!!




Secondo me ho la Sindrome di Willy Wonka ;)









4 commenti:

  1. Io la voglia di cioccolata me la racconto con la sindrome premestruale, solo che la mia sindrome premestruale dura tipo due settimane...poi mi viene voglia di cioccolata perchè sono mestruata...insomma, credo che non ci si possa fare niente, se non trovare appunto delle scuse e soddisfare la voglia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh si sono solo scuse, ma è troppo buona!

      Elimina