domenica 23 febbraio 2014

Sono diventata Capogruppo :)















E' proprio vero impegnandoci si ottiene tutto!!!!

Sono diventata capogruppo della ditta cosmetica per cui lavoro: la Yves Rocher, e mi sento davvero soddisfatta, ci ho messo tanta energia e positività e sono stata ricompensata!

Se qualcuna di voi che mi segue vorrebbe intraprendere questa attività o soltanto diventare Cliente Privilegiata (cioè ottenere il 15% di sconto ed i prodotti e cataloghi a casa), mi faccia sapere che posso farla entrare nel mio gruppo.

Annuncio di richiesta di lavoro:

Se sei una mamma, una studentessa o una disoccupata o se vuoi anche solo affiancare al tuo attuale lavoro un'attività stimolante e divertente sei nel posto giusto.

Cerco collaboratrici indipendenti  per attività di vendita diretta.

Yves Rocher è un'azienda che si occupa di cosmetica vegetale da oltre 60 anni. I prodotti che trattiamo sono vegetali al 98% e non sono testati sugli animali. I prodotti della linea biologica sono certificati Ecocert e gli ingredienti provengono da coltivazioni biologiche sparse per il suolo francese.

Per chi fosse REALMENTE interessata o per chi volesse ulteriori informazioni mi contatti via mail e verrà ricontattata al più presto.

Guadagni garantiti fin dal primo ordine! Inquadramento a norma di legge diretto con l'azienda Yves Rocher.



Nessun commento:

Posta un commento